Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Luna Piena corrisponde al livello più elevato di energia e saper veicolare e gestire a livello profondo questo momento è estremamente importante. Questa energia se canalizzata in maniera opportuna può avere molti vantaggi a livello interiore e accelerare la guarigione emotiva. Questo è un momento importante per meditare suggerimenti.
Ecco perché questa nuova proposta sulle meditazioni, aperta a tutti, per sfruttare l’energia potente della luna e andare più in profondità.

– Lunedi 18/02 Gibberish Meditation per ripulire la propria mente (tecnica catartica con l’utilizzo di suoni espressivi e movimenti del corpo)
– Lunedi 25/03 Nataraj Meditation per lasciare tutte le divisioni interiori (tecnica dinamica in cui si utilizza l’energia della danza)
– GIOVEDI 18/04 Whirling Meditation per centrarsi (tecnica sufi che consiste nel roteare su se stessi, per essere testimone libero da identificazioni al centro del ciclone)

LA PROSSIMA E ULTIMA :
– GIOVEDI 23/05 Vipassana Meditation nel silenzio del qui e ora attraverso l’osservazione del respiro DALLE 20.30 ALLE 21.30 DOPO LA CLASSE

Sarò felice di vedervi in tanti per queste serate che mi rendono grata all’universo! venite vestiti comodi e a digiuno!!!!

Sempre dalle 18.30 alle 20, contributo a Offerta libera e consapevole, è aperto a tutti, ma è richiesta la prenotazione:
Vanessa cel 3343093058
info@vanessaviriamyoga.it
www.vanessaviriamyoga.it